Attività

Qualunque pasto cerchi, lo troverai dietro l'angolo! In zona si trova ogni tipologia di piatto, dalla stella Michelin di Stazione di Posta ai pasti locali dell'hosteria Da Felice (La migliore trattoria a Roma), passando per ramen, sushi, cibi locali e internazionali, hamburger, pesce, cinese, Persiano, ecc. Oltre a questo, Ostiense tiene la più alta concentrazione di bar e club di tutta la città.

BOOK NOW

Pyramid of Cestius

l'unica piramide storica sopravvissuta a Roma.
5 mins

Centrale Montemarini

Uno dei musei più originali che ci siano, Centrale Montemarini rimane una vera e propria nichia Romana.
9 mins





Basilica of St. Paul’s Fuori dalle Mura

La seconda Basilica più grande di roma
20 mins, 12 mins con l'autobus









Gazometro

Colosse industriale
2 mins, si può vedere dal tetto!

Ostiense Street Art District

La street art più bella di Roma
3 mins





Ristorante Trattoria Pennestri

Se cerchi qualcusoa da mangiare, dietro l'angolo si trova questa trattoria autentica romana dove i nostri clienti hanno uno sconto del 10%!
Via Giovanni da Empoli, 5

Eataly

L'Eataly più grande del mondo emporium italiano

Testaccio

Quartiere dinamico e alla moda di Roma, che si sviluppa intorno al Monte dei Cocci, una collina nata dall'accumulo di anfore romane scartate. Le grotte adibite anticamente a magazzini ospitano bar e locali notturni affollati, nonché trattorie tradizionali romane. 600m, 2 minuti (macchina)

Circo Massimo

Il Circo Massimo è un antico circo romano che si trova a Roma. Situato nella valle tra il Palatino e l'Aventino, è ricordato come sede di giochi sin dagli inizi della storia della città 1,9 km, 5 minuti (macchina)

Colosseo

Il luogo simbolo di Roma, originariamente conosciuto come Amphitheatrum Flavium o semplicemente come Amphitheatrum, situato nel centro della città di Roma, è il più grande anfiteatro del mondo. 2,3 km, 6 minuti (macchina)

Bocca della Verità

La Bocca della Verità è un antico mascherone in marmo pavonazzetto, murato nella parete del pronao della chiesa di Santa Maria in Cosmedin di Roma dal 1632. Leggenda narra che potrebbe mordere la mano di chiunque la inserisca nella sua bocca. 2,2 km, 6 minuti (macchina)

Ghetto

Il ghetto ebraico di Roma rappresenta uno dei tesori nascosti più belli di Roma. Visitare questo piccolo quartiere, delimitato dal Tevere da una parte e da Piazza Venezia dall’altra, rappresenta un’esperienza non solo culturale e religiosa, per via della Sinagoga e del museo ebraico, ma anche gastronomica, grazie ai numerosi ristoranti tipici sparsi per tutta il quartiere. 3,3 km, 11 minuti (macchina)

Trastevere

Trastevere è un quartiere caratteristico e originale dall'atmosfera bohémien. È noto per la sua movida tra locali, trattorie tradizionali, birrerie artigianali ed i negozi di artigianato. 3,1 km, 11 minuti (macchina)

Giardini degli aranci

In cima al colle Aventino (Rione Ripa) si trova il Parco Savello, conosciuto come il Giardino degli Aranci, una location nascosta e misteriosa, ma soprattutto unica! Dove è possibile ammirare una vista spettacolare di tutta Roma, magari al tramonto. 1,9 km, 7 minuti (macchina)